Comunicati Stampa

CAORLE OVALE, SABATO TORNA IL BEACH RUGBY

 

Si avvicina la data di sabato 29 giugno, giornata da segnare sul calendario come evento principale del Beach Rugby in Veneto.

Grazie alla partnership tra Comune di Caorle e Comitato Regionale Veneto, sabato prossimo il litorale caorlino sarà il teatro di una grande Festa del Rugby, suddivisa tra attività mattutine e pomeridiane.

 

 

Spazio tutto dedicato ai bimbi nella mattinata, con impegni per per le categorie Under 8, 10 e 12 partite in programma dalle 10.30 alle 12.30.

 

 

Subito a seguire il via alla tappa del Trofeo Italiano Beach Rugby: sei le squadre seniores partecipanti, con programma molto fitto di incontri da spalmarsi tra le 12:30 e le 19:30.

Le squadre che hanno confermato la presenza sono:

1. BEACH BUSTERS

2. BULA BULA RUGBY

3. CINGHIALI BEACH RUGBY

4. FOLPS FIVES

5. I MAI SOBRI

6. THE MONSTERS

 

 

La spiaggia di Caorle si conferma quindi una volta di più “rugby-friendly”, avendo ospitato non più tardi di sabato 22 giugno anche la Festa del Rugby Femminile per atlete Under 14, 16 e 18, allargando l’evento a 5 squadre seniores tra cui la Nazionale Italiana. In totale si sono sfidate sulla sabbia ben 140 atlete, un colpo d’occhio che ha entusiasmato gli ospiti della località veneziana.

 

 

A completare il quadro, una settimana prima, sabato 15, si era svolta anche la Festa del Rugby Under 16: 80 gli atleti andati a confrontarsi nel tipico mix di fatica, sudore, spettacolo e divertimento che è il beach rugby.