Comunicati Stampa

FESTE DEL RUGBY ALPERIA-CRV, A TREVISO UNA DOMENICA SPECIALE

230 le giocatrici ed i giocatori attesi presso gli impianti della Ruggers Tarvisium, in campo dalla U7 alla U11


 

Domenica 10 aprile il progetto “Rugby per Tutti”, promosso da Alperia in collaborazione con il Comitato FIR del Veneto, fa tappa nella Marca.

 

 

 

Dopo l’evento di Mira della scorsa settimana, la tappa ospitata dalla Ruggers Tarvisium inizierà alle ore 10 e sarà ospitata dall’impianto “San Paolo” di via Olimpia, a fianco dello Stadio Comunale di Monigo.

 

 

Sarà una Festa del rugby trevigiano, con doppie squadre in ogni categoria come da seguente lista:

  • Ruggers Tarvisium 1969 – under 7, 9 e 11

  • Rugby Casale –  under 9 e 11

  • Mogliano Rugby 1969 –  under 7, 9 e 11

  • Rugby Paese Junior –  under 7, 9 e 11

 

 

 

 

“Rugby per tutti” è il nuovo programma di avvicinamento alla pratica del gioco che la Federazione mette a disposizione del movimento, per offrire alle proprie società più mezzi e più competenze per un’azione più efficace a 360°, mirata a porre i club al centro del percorso di reclutamento ed a una effettiva fidelizzazione di dirigenti, giocatori, e operatori tecnici. Un programma che Alperia, azienda green che produce energia da fonti rinnovabili, ha scelto di sostenere in Veneto confermando la propria attenzione ai progetti di valenza sociale ed allo sport, che da sempre fanno parte dell’identità aziendale. Un impegno che testimonia l’attenzione al territorio, alle comunità e al futuro delle nuove generazioni.

 

 

La giornata si concluderà con il “premio Alperia” conferito a due ragazzi che si sono contraddistinti per la propria energia positiva non solo sul fronte agonistico, ma anche per l’impegno, la capacità di fare squadra e spogliatoio e di promuovere lo spirito ed i valori di questo sport. All’interno dell’impianto sportivo, inoltre, saranno posizionati alcuni info-point allestiti da Alperia, a disposizione del pubblico per tutte le indicazioni sui servizi promozionali offerti dall’azienda in esclusiva alla comunità del rugby.