attivita amatorialiFemminilenewsletterTorneiTouch

TAPPA REGIONALE TOUCH RUGBY FIR – Torneo di Oderzo 15 Aprile 2023

Torna il Touch Rugby Regionale FIR con la sua seconda tappa a Oderzo. Si giochera’ sabato 15 aprile 2023 dalle ore 15.30 in casa dei Grifoni a Oderzo la seconda tappa regionale organizzata dal CRVeneto per questa stagione sportiva.

La partecipazione delle attivita’ regionali di touch rugby e’ aperta a tutti i tesserati FIR come giocatori dall’under 13 (12 anni compiuti) agli old senza alcune limitazione. Essendo attivita’ regionale l’iscrizione e’ gratuita ma i padroni di casa sono a disposizione per accogliere nel migliore dei modi tutti i partecipanti.

I Grifoni Oderzo non sono nuovi al touch rugby avendo partecipato la scorsa stagione al primo Trofeo Italiano di Touch Rugby ed avendo strappato il secondo posto assoluto in una finale tiratissima con i rivali degli Scottadito Rugby Pesaro. La squadra di Andrea Barattin puntera’ sicuramente anche quest’anno alla finale ma con un occhio particolare al clima di sereno confronto sportivo che si e’ creato attorno all’attivita’ regionale di quest’anno partita a Pieve di Soligo qualche settimana fa ospitata dal Rugby Piave.

LINK PER LE ISCRIZIONI: https://forms.gle/t994ozyrzRtuAAYb9

E’ anche possibile iscriversi comunicandolo direttamente al responsabile per i Grifoni Oderzo indicando chiaramente le societa’ coinvolte nella squadra o ancora via email a crveneto@federugby.it con le stesse indicazioni.