Adesione Trofeo Nazionale Rugby Seven Under 16 maschile

Come evidenziato nel Comunicato Federale n° 1 e nel Planning FIR  s.s. 2025 – 2026, a breve avrà inizio il Trofeo Nazionale Rugby Seven Under 16 maschile.
A questo link  :
trovate il form di adesione alle 3 Tappe di Qualificazione, che si svolgeranno nel mese di Maggio e sulla base delle quali saranno stabilite le squadre partecipanti alla Finale Nazionale del 6 e 7 Giugno.
Contestualmente, potete manifestare la disponibilità ad ospitare una o più Tappe.
All’interno del form trovate anche i link al Regolamento di Partecipazione e al Regolamento di Gioco.
Il form va compilato entro mercoledì 15 aprile.
Il Planning FIR prevede inoltre un’attività Seven di categoria domenica 29 marzo, non valevole per la qualificazione alla Finale ma importante per dare ai giocatori la possibilità di fare esperienza e di conoscere meglio questa forma di gioco in vista delle Tappe del Trofeo.
Per questa specifica attività vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione in risposta a questa mail crveneto@federugby.it  entro e  non oltre  il 22.3.2026 ,  indicando :
  • Società
  • N° squadre partecipanti
  • N° atleti
  • Eventuale disponibilità ad ospitare l’evento (n° campi e spogliatoi a disposizione)

Planning 25_26 agg