Archivio

#facciamosquadra 17 settembre 2016 Palazzo Moroni Padova: Admo chiama a raccolta!

Segnaliamo la bella iniziativa proposta da Micaela Faggiani a favore di Admo “Associazione Donatori Midollo Osseo”, con l’intento di sensibilizzare l’iniziativa presso i vostri tesserati, famigliari e simpatizzanti. Qui di seguito i dettagli.
E’ con questo appello fatto dai ragazzi del Calcio Padova C5 che vogliamo invitare tutti i gruppi, associazioni, società sportive, squadre a fare squadra per Admo.
L’invito è quello di presentarsi più numerosi possibili sabato 17 settembre 2016 a Padova davanti alla sede comunale e di scegliere assieme di tipizzarsi ossia sottoporsi in loco ad un semplice esame del sangue per entrare a far parte del registro dei donatori di midollo osseo…e diventare quindi supereoi per chi aspetta un midollo come ultima possibilità di vita!
I gruppi più numerosi saranno premiati a fine giornata, dalle 19 alle 20 da campioni sportivi e olimpici!
Ovviamente sono ben accetti video e appelli, on line e non solo, tag e simili rispetto alla giornata del 17 settembre, giornata nazionale di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo, Match it now anche prima del 17!
Quel giorno sarà un alternarsi di testimoni, amici, esibizioni a favore di Admo, dalle 10 alle 20.
Uno di questi potresti essere anche tu! Per questo ti chiediamo di confermare la tua presenza e l’orario di passaggio per pianificare gli interventi e la giornata!
La forza sta proprio nella diffusione, nel tam tam mediatico, nella partecipazione…
e quindi cosa aspetti? #facciamosquadra!
Ti aspettiamo il 17 settembre e…passaparola a quante più persone possibili!
L’evento e la giornata sarà dedicata a Padova all’amica Giorgia Libero morta poche settimane fa e che ha raccontato la sua malattia e la sua battaglia contro la leucemia.
Micaela Faggiani  

cell. 338/2443627
skype: fagianea75
Facebook: Micaela Faggiani 
twitter: micaelafaggiani
linkedin: www.linkedin.com/in/micaelafaggiani 
youtube: http://www.youtube.com/user/Fagianea75;