FemminileSelezioni

Convocazione allenamento Under 18 femminile del 26.10.2018 a Favaro Veneto

Vi informiamo che tutte le atlete U18 crv (nate nel 2001 e 2002) riportate nelle schede di segnalazione già trasmesse al CRV e tutte le atlete di particolare interesse delle quali non è stata ancora trasmessa la scheda di segnalazione al CRV ( per le quali chiediamo la collaborazione delle società nel provvedere ad inviarla nel piu’ breve tempo possibile a crveneto@federugby.it ) :  sono convocate per un allenamento in programma il 26.10.2018 a FAVARO VENETO CAMPO COMUNALE VIA MONTE CERVINO secondo il seguente orario :

ore 16.30 ritrovo tecnici e atlete

ore 17.00 inizio allenamento

alle 18.30 fine allenamento

Vi ricodiamo che si tratta di un’attività di allenamento e monitoraggio in preparazione all’attività federale del 4.11.2018 a Calvisano .

Importante

Le società dovranno cortesemente comunicare allo scrivente Comitato email crveneto@federugby.it entro e non oltre il 25.10.2018 la lista delle atlete che saranno presenti all’allenamento .

SI RICORDA CHE :

Le atlete partecipanti dovranno essere tesserate regolarmente per la s.s. 2018-2019 e confermare IMMEDIATAMENTE , personalmente o tramite la propria Società, la partecipazione o non all’appuntamento di cui all’oggetto alla segreteria tecnica del CRV email civ@federugby.it

Ogni giocatrice inoltre dovra’ presentarsi all’appuntamento con :

  • Materiale per allenamento

  • Borraccia personale

Ricordiamo inoltre che la responsabilità del controllo della validità della certificazione medica resta in carico al Presidente dell’Associazione – Ass. Sportiva verso cui la giocatrice è tesserata e che quindi come riportato al punto 5.1 della Circolare Informativa s.s. 2018 – 2019 “ Il Presidente di una società , apponendo la propria firma sui modello di tesseramento, si assume ogni responsabilità circa il rispetto delle disposizioni sopraindicate “

Vi chiediamo quindi di verificare con attenzione la validità del certificato di idoneità sportiva agonistica delle vostre atlete convocate.

ATTENZIONE: si ricorda che i tesserati F. I. R. sono assicurati con la Cattolica Assicurazioni.

Il contratto prevede le seguenti garanzie:

  • Caso Morte

  • Caso invalidità permanente

  • Diaria per ricovero (ricovero reso necessario da infortunio )

  • Diaria da gesso

  • Rimborso spese mediche

Per informazione visitare il sito : www.federugby.it/assicurazioni

Il Presidente del CRV

Marzio dr. Innocenti