ArchivioComunicati Stampa

XV del Comitato, a Favaro Veneto ragazze venete travolgenti contro le irlandesi dello Shannon

 

Sul campo pesantissimo di Favaro Veneto, ospiti degli amici del San Marco Veneziamestre, le ragazze seniores del XV del Comitato hanno disputato quest’oggi un match internazionale contro le Shannon RFC Ladies, squadra irlandese della provincia di Munster in tournée europea.

 

 

38 a o il risultato finale per le Dogaresse, apparse fin dai primi minuti superiori alle avversarie in ogni fase di gioco e maggiormente in grado di adattarsi alle difficili condizioni ambientali.

 

 

Una vittoria estremamente significativa, in quanto tutte le 43 giocatrici venete convocate – eccezion fatta per alcune atlete di Verona Rugby e del Rugby Riviera – partecipano esclusivamente al circuito Seven, abituate quindi a confrontarsi su metà campo nel rugby a sette.

Dogaresse miranesi in campo contro lo Shannon RFC Ladies

 

Immediato invece l’ambientamento dimostrato, con una performance estremamente efficace sia in  attacco che in difesa che ha progressivamente messo all’angolo le ragazze dello Shannon – militanti nella seconda divisione irlandese di rugby a XV – entusiasmando lo stoico pubblico presente sulle tribune mestrine.

COMPLIMENTI A TUTTE LE NOSTRE DOGARESSE!!!!!