Comunicati Stampa

UN MINUTO DI SILENZIO IN MEMORIA DI TOMMASO BATTINI

Il Comitato Regionale Veneto si unisce al cordoglio di tutto il movimento rugbystico nazionale per la prematura scomparsa del giovano arbitro del CR Emilia-Romagna Tommaso Battini. Un minuto di silenzio sarà osservato su tutti i campi da gioco nel weekend del 15 e 16 febbraio per onorarne la memoria.

 


 

fonte: federugby

La Federazione Italiana Rugby, il Presidente federale Alfredo Gavazzi e il Presidente della Commissione Nazionale Arbitri Mauro Dordolo sono profondamente rattristati nell’apprendere della prematura scomparsa di Tommaso Battini, giovane e promettente direttore di gara spentosi oggi a Bologna a seguito di un tragico incidente di volo.

Bolognese di 23 anni, Tommaso aveva frequentato l’Accademia arbitrale di Tirrenia e nella stagione corrente aveva iniziato a collaborare come consulente arbitrale per le Zebre Rugby Club.

Il rugby e il volo erano le due grandi passioni di Tommaso, alla cui famiglia vanno le più sentite condoglianze della FIR, di tutti gli associati CNAr e dell’intera comunità rugbistica italiana.

In memoria di Tommaso Battini il Presidente federale ha disposto che un minuto di silenzio venga osservato nel week-end del 14-16 febbraio su tutti i campi d’Italia.