Comunicati Stampa

COMUNICAZIONE AI CLUB | attesi a breve chiarimenti sulle disposizioni del nuovo DPCM

In merito a quanto contenuto nel DPCM del 25.10.2020, con riferimento alla limitazione delle attività sportive – in particolare gli sport di contatto – sono attualmente in corso le opportune verifiche da parte della nostra Federazione.

 

In queste ore molti sono i quesiti giunti al nostro Comitato in merito alla corretta interpretazione delle nuove misure previste, sia rispetto alle attività stesse, sia rispetto alle modalità del loro svolgimento, e questo a causa di indicazioni in evidente contraddizione tra loro, quando non poco chiare o equivocabili.
FIR sta fin da subito dialogando con le Autorità competenti ed ha convocato nel pomeriggio di oggi un Consiglio Federale a seguito del quale saranno definite le linee guida per il prosieguo della nostra attività: nel frattempo, è caldamente suggerita per oggi la sospensione degli allenamenti.

Sarà cura del Comitato Regionale informare tutte le società non appena disponibili i chiarimenti richiesti e le modalità operative conseguenti, ricordando che rimane comunque confermato l’appuntamento per la riunione plenaria fissata per domani sera.