ArchivioComunicati Stampa

DELEGATO TECNICO PROVINCIALE DI TREVISO, NUOVA VOTAZIONE VENERDI 8 GENNAIO

 

A seguito di quanto stabilito nella Delibera Presidenziale n. 12 del 3 gennaio 2020, avente ad oggetto “Annullamento Assemblea per l’elezione dei Delegati Tecnici al voto della provincia di Treviso del 14/12/2020 e nomina Commissario ad Acta per nuova convocazione”, si comunica che l’Assemblea è nuovamente convocata con le seguenti coordinate:

  • sede: Club House Villorba Rugby
  • indirizzo: via Marconi, 2 – Villorba (TV)
  • data: venerdì 8 gennaio
  • orario: ore 20:00

 

La candidatura è valida per il quadriennio olimpico 2021-2024 ed è riservata a tecnici regolarmente in attività presso Club veneti, con tesseramento aggiornato alla stagione 2020-2021, non soggetti a sanzioni disciplinari attive ed in possesso della cittadinanza italiana.

L’accesso alle sedi di voto è subordinata alla compilazione del modulo di autocertificazione previsto dalle normative vigenti.

CLICCA QUI PER IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIO

 

 

 

SPOSTAMENTO CONSENTITO

Date le limitazioni agli spostamenti determinate dalle misure anti-contagio, il diritto di voto viene tutelato con apposita attestazione in quanto attività motivata (CLICCA QUI PER IL MODULO)

 

DELEGHE

I tecnici regolarmente tesserati per la stagione 2020-2021 possono presentarsi all’assemblea muniti fino ad un numero massimo di 3 deleghe individuali di altri colleghi tecnici anch’essi regolarmente tesserati e residenti nel medesimo territorio provinciale di riferimento.

Si ricorda che il modulo di delega deve essere compilato e firmato in originale.

Date le limitazioni alla mobilità previste dai provvedimenti governativi e regionali, e valutato il particolare contesto emergenziale, è data facoltà di presentare il modulo di delega in copia, a patto che il delegante abbia preventivamente provveduto alla sua spedizione via mail o via fax presso i recapiti del Comitato Regionale, con chiara indicazione del tecnico delegato. Sarà cura del personale CRV consegnare poi la stampa del modulo in sede di assemblea, esclusivamente al tecnico indicato nello stesso.

 

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DELEGA

CLICCA QUI PER LA DICHIARAZIONE DEL CLUB DI APPARTENENZA