AllenatoriArchivioComunicati StampaDidatticaUfficioTecnico

ALBERTO BARTOLINI NUOVO RESPONSABILE SVILUPPO REGIONALE

OLTRE AL TECNICO PADOVANO DECISI ALCUNI IMPORTANTI MOVIMENTI NELLA STRUTTURA TECNICA

 

il Responsabile Area Didattica e Formazione del CRV Alberto Bartolini, da oggi Responsabile Sviluppo Regionale

 

Il Comitato Regionale Veneto, in accordo con l’Area Tecnica della FIR, ha incaricato Alberto BARTOLINI come nuovo Responsabile Sviluppo Regionale.

Bartolini succede a Francesco GROSSO, che dal 1 luglio ha assunto il ruolo di Responsabile Promozione & Sviluppo a livello nazionale su nomina del Presidente federale Marzio Innocenti.

 

Il tecnico, padovano classe 1977, da anni Coordinatore della Didattica Regionale e Tecnico Formatore in seno al CRV, è stato selezionato sulla base di un indiscutibile bagaglio di competenze ed esperienze maturate sul campo, come raccontato dal presidente del Comitato Veneto Sandro Trevisan: “Se da un lato la perdita di Francesco Grosso, promosso con pieno merito e nostra enorme soddisfazione a livello nazionale dopo l’ottimo lavoro svolto in Veneto,  è sicuramente qualcosa di difficile da metabolizzare, dall’altro poter contare da subito su una figura con le caratteristiche di Alberto Bartolini rappresenta una sicura garanzia di continuità ad alto livello. Auguriamo ad Alberto tutte le fortune possibili, certi che saprà svolgere il suo nuovo incarico superando le aspettative, giustamente molto alte, che lo riguardano”.

Alberto Bartolini: “Ringrazio chi ha riposto in me la fiducia necessaria per un incarico così importante, consapevole che parto dal lavoro di un professionista che stimo tantissimo, e che ho imparato a conoscere profondamente in anni di collaborazione molto stretta, come Francesco Grosso”.

“Del resto, con il team della Struttura Tecnica siamo ormai una realtà molto affiatata, così come con i club veneti abbiamo da tempo intrapreso un percorso di collaborazione che ha portato ad una crescita reciproca che ci rende molto orgogliosi, e che ci prefiggiamo di continuare ad alimentare e stimolare. Sarà un viaggio per me molto affascinante, e farlo assieme a dei compagni di viaggio come quelli su cui posso contare lo renderà ancora più bello”.

Ad affiancare Alberto Bartolini più da vicino ci sarà Francesco “Coco” MAZZARIOL, che dopo un’importante carriera da allenatore (l’ultima parte vissuta a Villorba) ha deciso di entrare nello staff del Comitato Regionale con il ruolo di Coordinatore Tecnico.

 

Francesco “Coco” Mazzariol, nuovo Coordinatore Tecnico Regionale

 

Altri movimenti importanti quelli che riguardano Elisa FACCHINI, che diventa Coordinatrice Regionale Promozione & Sviluppo, e Diego BRESSAN, nominato Coordinatore Regionale Rugby a 5.

 

Elisa Facchini, nuova Coordinatrice Regionale Promozione & Sviluppo

 

Diego Bressan, nuovo Coordinatore Regionale Rugby a 5

 

A tutti il più grande IN BOCCA AL LUPO!!!

 

Qui di seguito il link alla Struttura Tecnica del CRV, in fase di aggiornamento dopo gli ultimi movimenti:

Struttura Tecnica Comitato Regionale Veneto Rugby