Comunicati Stampa

Festa del Rugby Alperia a Villorba: Tutte le informazioni per divertirsi con energia!

Grande Festa del Rugby CRV-Alperia dalla under 5 alla 13 presso gli impianti del Villorba Rugby domenica 29 maggio

Inizio attivita’ previsto per le 10, le under piu’ piccole verranno guidate in momenti di gioco comune fino ad arrivare alle under 13 che si affronteranno su un terreno di gioco dedicato con conclusione prevista verso le ore 13.  Si giochera’ presso gli impianti di Via Marconi 10/a situati dietro al Palaverde.

Per tutti i giovani partecipanti e’ previsto il pranzo al sacco che verra’ consegnato ai responsabili delle societa’ fra le 11 e le 11.30 con un sistema di buoni basato sui numeri delle singole squadre.

Al vostro arrivo troverete lo staff del Villorba Rugby e del CRV che vi guidera’ nello svolgimento delle attivita’ insieme ai vostri educatori/allenatori. Il Rugby Villorba vi mettera’ a disposizione uno spazio dedicato per l’eventuale allestimento di un vostro gazebo.

Ogni partecipante ricevera’ una borraccia brandizzata CRV-Alperia realizzata appositamente in materiale biodegradabile.

Si raccomanda di arrivare gia’ cambiati e pronti al gioco, le docce saranno comunque disponibili a fine evento. Si prega URGENTEMENTE inoltre di comunicare eventuali intolleranze alimentari degli atleti via email a crveneto@federugby.it per fornire un pranzo personalizzato.

Buon Rugby!