AmichevoleSelezioni

Convocazione Selezione I Dogi ( 2005 ) per amichevole con Christ College 10.07.2022

Comuchiamo  qui  di seguito  la  lista degli atleti  convocati con la  selezione  I Dogi per l’incontro amichevole internazionale categoria U19 :

Selezione I Dogi vs Christ College Brecon ( Galles )

Lista convocati Selezione 2005 I Dogi per 10.07.2022 vs Christ College

in programma per DOMENICA 10 LUGLIO 2022 con calcio d’inizio alle ore 18.30 c/o Stadio Comunale di Caorle “Giovanni Chiggiato “ Piazzale Olimpia

secondo il seguente programma :

ore 17.00 ritrovo atleti e staff direttamente al campo di Caorle

ore 18.30 inizio Match

a seguire terzo tempo, presentation, scambio doni tra le due squadre * e ringraziamenti.

* Per lo scambio doni chiediamo agli atleti di portare t-shirt – pantaloncini – calzettoni – cappellini del Club di appartenenza per lo scambio con gli atleti del Christ College.

Ogni giocatore inoltre dovrà presentarsi all’allenamento con:

Materiale sportivo per partita ( maglia – pantaloncini e calzettoni saranno forniti direttamente dal CRV )

Scarpe  da  gioco 

Borraccia personale

Gli atleti convocati dovranno comunicare allo scrivente Comitato email crveneto@federugby.it se disponibili o non all’appuntamento del 10 luglio 2022 ( dando così la possibilità ai tecnici di provvedere alle eventuali sostituzioni ) e la presenza o meno al 3° tempo.

Ricordiamo inoltre che  gli  atleti  convocati  dovranno  essere  regolarmente tesserati  per  la  s.s.  2021 – 2022  e  che la responsabilità del controllo della validità della certificazione medica resta in carico al Presidente dell’Associazione – Ass. Sportiva verso cui il giocatore è tesserato e che quindi come riportato al punto 6.1 “ Certificazione medico – sportiva “   della Circolare Informativa s.s. 2022-2023 pag. 43.  

Il Presidente di una società, apponendo la propria firma sul modulo di tesseramento, si assume ogni responsabilità circa il rispetto delle disposizioni sopraindicate” . 

Vi chiediamo quindi di verificare con attenzione la validità del certificato di idoneità sportiva agonistica degli atleti convocati.


Le attività sopraindicate saranno svolte   secondo il protocollo  sanitario federale previsto per l’attività agonistica di preminente  interesse nazionale.

Si ricorda che  al di fuori del campo da gioco, dovranno essere  rispettate le nor mative vigenti  in tema di contenimento del virus covid-19

ATTENZIONE:per le informazioni relative all’assicurazione degli atleti, visita re il sito: www.federugby.it    menu’  :  Assicurazioni

Il  Coordinatore  Tecnico  Regionale         Il Presidente del  CRVeneto

   Francesco Mazzariol                                    Sandro Trevisan